La nostra struttura offre assistenza continua, 24h su 24h per 7 giorni alla settimana e 365 giorni all’anno, ai pazienti ricoverati sia di proprietà dei nostri clienti che per quelli provenienti da altre Cliniche/Ambulatori veterinari, per la gestione terapeutica e decorsi post-chirurgie di varia natura.
La nostra degenza permette il ricovero per day-hospital e per lunghe degenze.
In ogni momento è possibile eseguire ematologia d’urgenza, controllo emogasanalitico e, ove necessario, trasfusioni di sangue e nutrizione parenterale.
Ogni mattina due medici dello staff della Clinica si occupano della rivalutazione e cura dei pazienti ricoverati critici e non.
I pazienti vengono regolarmente monitorati in base alla loro criticità con l’ausilio di tutte le strumentazioni di cui disponiamo nella struttura.
Per ogni paziente viene impostato un protocollo terapeutico ad hoc rivalutato quotidianamente in base all’evoluzione clinica della patologia in collaborazione con gli specialisti della Struttura e con i Veterinari curanti.

I proprietari possono mettersi in contatto con i medici internisti per aggiornamenti sullo stato clinico del proprio animale e venire a trovarlo previo appuntamento telefonico .